Tour delle Città Imperiali da Marrakech

0
Price
From€493
Price
From€493

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

78

Come funziona questo sito

  • Ci appoggiamo ai rivenditori più famosi della rete come Booking e Tripadvisor
  • Affidabilità e pagamenti sicuri
  • Selezioniamo le migliori offerte del web

Qualche domanda?

Se hai qualche domanda relativa al servizio non esitare a contattarci!

mytripmap@mail.com

  • – La prima cena all’hotel di Marrakech è soggetta all’orario di arrivo del volo.
  • – Marocco si tratta di un paese musulmano e il mese del Ramadan è di grande importanza per i suoi abitanti. Durante il Ramadan, nella maggior parte degli Emirati saranno limitate le occasioni di intrattenimento e in cui si beve alcol. In molti luoghi la vendita di alcolici sarà limitata, tuttavia alcune strutture continueranno a proporne la vendita ai turisti.
  • – Durante i vari tour sono incluse soste tecniche e culturali in laboratori di prodotti locali, che hanno come scopo la divulgazione dell’artigianato tradizionale.
  • – Le stanze triple in Africa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l’uso, quando questo si possa evitare.
  • – Consultare le informazioni relative alla documentazione necessaria per entrare nel paese.
  • – L’itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).
  • – La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
  • – I prezzi sono calcolati in base all’importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.
  • – Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l’idoneità del viaggio.

 

Il meglio del Marocco in un viaggio indimenticabile

Vieni a scoprire il Marocco, la terra delle mille spezie, dei mille aromi, dell’esotismo e dei paesaggi indimenticabili; la terra delle Kasbah e dei souk, del ricco passato storico e della meravigliosa architettura. Unisciti a noi in un viaggio che ti mostrerà le meraviglie di luoghi come Marrakech, città ricca di fascino; Casablanca, la città che non dorme mai; Rabat, la capitale amministrativa del paese; Meknes, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO; e Fès, conosciuta anche come la Perla Imperiale. Allora, sei pronto per l’avventura?

Departure & Return Location

John F.K. International Airport (Google Map)

Departure Time

3 Hours Before Flight Time

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno.
  • Soggiorno negli hotel previsti o di categoria similare.
  • Trasferimenti.
  • Visite facenti parte del tour regolare e che non risultano tra le facoltative.
  • Guida multilingue e guide locali di lingua italiana.
  • Assicurazione di viaggio.

Servizi NON inclusi

  • Qualsiasi altro servizio non menzionato come incluso.
Dettagli

 Destinazioni Visitate:

Marrakech, Casablanca, Rabat, Meknes e Fes.

 Partenze:

da luglio 2018 fino a ottobre 2018

 Da:

Milano, Torino, Bologna, Pisa, Treviso, Venezia,…

Itinerario

Giorno 1Italia - Marrakech

Volo per Marrakech. Arrivo, assistenza da parte dei nostri rappresentanti e breve presentazione del paese durante il trasferimento in hotel. Arrivo, cena e pernottamento.

Giorno 2Marrakech

Prima colazione in hotel. Giornata libera. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3Marrakech

Prima colazione in hotel. In mattinata, visita della parte storica di Marrakech: le tombe Saadiane, il Palazzo della Bahia e il Minareto di Koutoubia. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio, visita della celebre piazza di Djemaa El Fna, i souk circostanti e i quartieri degli artigiani, per osservare lavori di ricamo tradizionale, come vengono preparati i dolci locali e ammirare alcune gallerie d’arte. Nelle opzioni con pensione completa è inclusa la cena “Fantasia”, che include uno spettacolo di folclore e un’esibizione di cavalieri a cavallo. Pernottamento.

Giorno 4Marrakech - Casablanca

Prima colazione in hotel. Partenza per Casablanca dove, all’arrivo, visiteremo il mercato centrale, il quartiere di Habous, il Palazzo Reale, la piazza Mohammed V, il quartiere residenziale di Anfa e l’esterno della spettacolare Moschea di Hassan II. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 5Casablanca - Rabat - Meknes - Fès

Prima colazione in hotel. Partenza per Rabat per visitarne i luoghi di maggior interesse tra cui il Palazzo Reale, la Kasbah degli Oudaïa, il Mausoleo di Mohammed V e la Torre di Hassan. Proseguimento fino a Meknes, città nota per le sue mura il cui perimetro è di 40 chilometri: visiteremo la Bab Mansour, le Scuderie Reali e il quartiere ebraico. La prossima destinazione di questa giornata è la città santa di Moulay Idriss, nelle cui vicinanze visiteremo le rovine della città romana di Volubilis. Proseguimento fino a Fès, arrivo, cena e pernottamento.

Giorno 6 Fez

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città di Fes, capitale spirituale del Marocco: visiteremo la Medina medievale con le sue Madrase Attarine e Bou Inania, la fontana di El-Nejjarine, il Mausoleo di Moulay Idriss e la Moschea di Karaouine. Nel pomeriggio, visita alla scuola coranica. Avremo il piacere di condividere un tè con una famiglia locale, oltre a visitare un forno tradizionale e Fes El-Jdid, la seconda Medina della città. Cena in hotel e pernottamento

Giorno 7Fez - Marrakech

Prima colazione in hotel e partenza per Marrakech, visitando i villaggi berberi di Immouzer, Kandar e Ifrane (in caso di maltempo durante l’inverno, l’itinerario potrebbe subire delle modifiche: in questo caso, si passerà per Meknes, Adaroch e i villaggi agricoli di Mriret e Khenifra). Passeremo anche per uno dei principali centri agricoli del paese, Beni Mellal. Arrivo a Marrakech, cena e pernottamento.

Giorno 8Marrakech - Italia

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto, da dove c’imbarcheremo sul volo di rientro in Italia.

Map

Photos