Dove dormire low cost a Budapest

Budapest è sicuramente una meta poco costosa e prenotando in anticipo sono molte le soluzioni che potrete trovare per questa destinazione. Ecco una nostra selezione degli hotel più accoglienti e più economici dove trascorrere la vostra vacanza! I prezzi si intendono per camera doppia.

 

Hotel The Aquincum Hotel Budapest

A partire da 60 euro a notte

Una delle nostre scelte top a Budapest.L’eccezionale Aquincum Hotel Budapest, dove l’ispirazione incontra la tradizione, si trova in una zona privilegiata lungo il Danubio, sul lato Buda della città e di fronte all’Isola Margherita. Circondato da stradine medievali, da wine bar, da ristoranti e dal proprio parco, l’Aquincum Hotel Budapest offre un facile accesso al centro cittadino.

PRENOTA SU BOOKING

1036 Budapest, Árpád fejedelem útja 94., Ungheria

Roombach Hotel Budapest Center

A partire da 70 euro a notte

Il Roombach Hotel Budapest Center serve la colazione ogni mattina e offre il servizio di biglietteria, un banco escursioni e un deposito bagagli. L’albergo sorge ad appena 50 metri dal Gosdu Court, che ospita vari ristoranti, bar e pub.

PRENOTA SU BOOKING

1075 Budapest, Rumbach Sebestyén utca 14., Ungheria

Hotel The Three Corners Hotel Anna Superior

A partire da 70 euro a notte

naugurato a settembre 2017, il Three Corners Hotel Anna vi attende a Budapest e offre un bar.

PRENOTA SU BOOKING

1052 Budapest, Károly körút 10., Ungheria

Hotel Budapest Panorama Central

A partire da 50 euro a notte

Uno dei nostri bestseller a Budapest!Il Budapest Panorama Central sorge nel cuore della città, a meno di 5 minuti di cammino dalla famosa via Vaci, basilica di Santo Stefano e dalla grande sinagoga di Dohany.

PRENOTA SU BOOKING

1052 Budapest, Károly körút 10., Ungheria

 

Ricevi le migliori offerte di viaggio