Come rimanere aggiornati sul ribasso di prezzo di un volo

Una nuova funzione del sito di Momondo permette di rimanere aggiornati quando il prezzo di un volo di tuo interesse si abbassa. Hai capito bene, in questo modo puoi tenere traccia del ribasso del prezzo di un volo e scegliere il momento migliore per prenotare!

Ecco come fare:

Vai su momondo.it e cerca un volo per una destinazione che ti piacerebbe visitare prossimamente. Una volta completata la ricerca, attiva la funzione Alert prezzi trascinando il cursore da No a Sì. Puoi trovare l’Alert prezzi in alto a sinistra dei risultati di ricerca.

Ecco il popup che appare una volta spostato su “si”

Vuoi sapere quando cambiano i prezzi?
Se ci saranno modifiche ai prezzi ti inoltreremo un massimo di 2 email a settimana per aggiornarti.
L’Alert è stato impostato
Puoi rimuovere l’Alert prezzo seguendo il link presente nell’email che ti abbiamo appena inviato.
In questo modo sarai sempre aggiornato sul cambio di prezzo della tua meta preferita e non ti perderai neanche un’offerta! Una volta attivato dovrai recarti all’indirizzo email che hai lasciato e confermare il tuo account inserendo nome e cognome, impostando una password ed infine l’aeroporto di partenza che sei solito utilizzare.

Un’ulteriore assicurazione quando prenoti con momondo

Momondo mette a disposizione anche la garanzia del miglior prezzo. Ti è mai capitato di prenotare un volo e il giorno dopo vedere che lo stesso è diminuito di prezzo?

Sappiamo che i viaggi migliori iniziano con il miglior prezzo per voli e hotel. Ecco perché il Miglior Prezzo Garantito è applicato a voli per tutto il mondo e hotel in tutte le destinazioni: questa è una garanzia extra su cui puoi contare quando prenoti con momondo.

owtravelers #admomondo

Ricevi le migliori offerte di viaggio